La grigliata di… Lazzaro

Venerdì 26 luglio torna l’evento itinerante di Caritas Rimini con una grigliata e non solo pro #emporiorimini

All’interno della cornice offerta da Lazzaro, evento itinerante di Caritas Rimini per promuovere la cultura del riuso con pezzi unici del mondo vintage, venerdì 26 luglio 2019, dalle 19, si propone una grigliata di pesce nel giardino di Casa Laudato Si’, in via Isotta degli Atti 23, in centro a Rimini pro #emporiorimini.

In occasione dell’evento, saranno proposte le originali shopping bag con il logo di Lazzaro, ma anche le fasce per i capelli realizzate dai volontari dell’associazione di volontariato Madonna della Carità, che ormai caratterizzano l’immagine dell’evento itinerante. Il tutto per sostenere il supermercato solidale.

Un filo conduttore, infatti, lega Lazzaro ad #emporiorimini. Se da un lato l’evento sensibilizza al riuso di pezzi unici dell’abbigliamento vintage, il supermercato solidale si inserisce in un’ottica di riduzione dello spreco alimentare nel recupero, all’interno della filiera, di quei cibi che ingiustamente diverrebbero altrimenti rifiuto.

Per informazioni e prenotazioni tel. 0541 740930 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12), oppure scrivere a emporio@caritas.rimini.it